Confraternita della

Tel. Richiesta di servizi: 055 697989
   Mail: segreteria@misericordiasettignano.it
   PEC: segreteria@pec.misericordiasettignano.it

Oltre che come volontario, puoi contribuire a sostenere la Misericordia di Settignano come .

Il Sostenitore è colui che, non potendo fare il volontario, desidera contribuire alle attività benefiche della Misericordia con una quota annua.

Non esiste un importo obbligatorio: ognuno decide l'importo secondo le proprie possibilità.

I sostenitori vengono mantenuti informati di tutte le attività della Misericordia e ricevono a casa il notiziario della Misericordia con notizie sull'Associazione ed articoli su Settignano e la sua storia.

Scarica il modulo sottostante, compilalo e portalo alla sede della Misericordia, oppure invialo per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Oppure telefonaci al 331 25 18 413 e verremo volentieri noi da te a ritirarlo.

Ti aspettiamo !